pallet

Smaltimento pallet e bancali in legno

Smaltimento pallet e bancali in legno a Falconara Marittima in provincia di Ancona, nelle Marche (Italia). Smaltiamo tutti i tipi di pallet e bancali in legno, anche difettosi o rovinati. Nella regione Marche riusciamo ad organizzarne prelievo e trasporto per stock o quantitativi di un certo rilievo. Il tutto nell’ottica del riuso, riciclo e risparmio e della sostenibilità sia economica che ambientale.

Se hai un quantitativo di bancali in legno che giustifichi il trasporto, puoi contattarci al nr 0719188717. Puoi anche scriverci via mail a info@bancalieimballaggi.com per indicarci la tipologia della merce di cui devi disfarti, inviandoci se possibile delle foto. Riusciremo così ad organizzarne la raccolta in maniera più organizzata programmando il prelievo in base al volume.

Corim srls ritira e smaltisce pallet e bancali in legno

La ditta Corim srls Bancali e Imballaggi comercia in bancali e pallet di tutte le misure e formati, di struttura leggera o robusta, di dimensioni standard o anche di fuori misura e dimensioni speciali.

CONTATTACI ORA PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA

La nostra attività, ormai nel settore da oltre 20 anni, garantisce l’acquisto sicuro con pagamento immediato e tracciabile alla consegna, a chiunque abbia esigenza di smaltire bancali usati in buone condizioni.

D’altro canto offriamo il servizio di smaltimento immediato e il prelievo di quantitativi importanti di bancali, pallet e legname in tavole, a chiunque abbia necessità. Molte attività oggigiorno hanno necessità di disfarsi di rimanenze di magazzino e depositi inutilizzati dei supporti per imballaggio come pallets e bancali.

Ci occupiamo da oltre 20 anni di riciclo, riparazione e smaltimento pallet e bancali in legno, imballaggi in legno e pallets rotti a Falconara Marittima in provincia di Ancona, Marche.

Smaltimento pallets e bancali da imballaggio ad Ancona, Marche.

Se necessiti di liberare il tuo magazzino o di fare posto nel tuo deposito e magari sei costretto a pagare per smaltire bancali, pallets e legname da imballaggio Corim srls fa al caso tuo. Contattaci telefonicamente al numero fisso 0719188717 o mobile 3483018954– Chiama per indicarci tipologia e allocazione della merce. Se possibile, inviaci alcune foto dello stock da smaltire a info@bancalieimballaggi.com e ti risponderemo indicando tempi e modalità di ritiro.

Smaltimento pallet e bancali in legno
Smaltimento pallet e bancali in legno – Corim srls Via del Consorzio, 6 Falconara Marittima (AN) 0719188717

Corim srls

Hai dei bancali da smaltire?

Contattaci subito

o compila il form sotto, ti risponderemo il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *